N3G TeeWorlds

....nouveau

« Older   Newer »
  Share  
MadJam
view post Posted on 30/8/2010, 11:20




Ciao a tutti!
Sono MadJam, ultimamente gioco con fake nick ma mi troverete con nick MadJam su server Vanilla, se mi cercate :D

volevo chiedervi se questo è un clan oppure una community, dato che in italia non si capisce mai nulla sui siti che ho visitato...

se questo è un clan vorrei essere "reclutato" per giocare qualche partita con un minimo di senso, dato che connettersi e incontrarsi con qualcuno che si conosce è molto più divertente!

C'è qualche "test" da sostenere o cose simili?
 
Top
AlE×X×'7.!
view post Posted on 30/8/2010, 11:35




ciao e benvenuto :D
non sò se hai già letto qualcosa su questo forum, comunque a breve ci trasferiremo sul sito teewars.it, al momento in costruzione. assieme al sito della community creeremo anche un clan nel quale potranno giocare tutti i giocatori italiani che cercano un clan senza bisogno di test. chiediamo solo un paio di settimane di pazienza per ultimare il sito nel quale ci trasferiremo. al momento puoi portare comunque il tag [N3G], anche se a breve lo cambieremo.
PS: mi fà davvero piacere vedere giocatori nuovi che giocano in server vanilla :D qualche volta verrò a cercarti per vedere come te la cavi :D
 
Top
kittytee
view post Posted on 30/8/2010, 12:10




benvenuto! ^^
bella la firma! XD
 
Top
MadJam
view post Posted on 30/8/2010, 12:40




CITAZIONE
benvenuto! ^^
bella la firma! XD

grazie :-)

CITAZIONE
ciao e benvenuto
non sò se hai già letto qualcosa su questo forum, comunque a breve ci trasferiremo sul sito teewars.it, al momento in costruzione. assieme al sito della community creeremo anche un clan nel quale potranno giocare tutti i giocatori italiani che cercano un clan senza bisogno di test. chiediamo solo un paio di settimane di pazienza per ultimare il sito nel quale ci trasferiremo. al momento puoi portare comunque il tag [N3G], anche se a breve lo cambieremo.
PS: mi fà davvero piacere vedere giocatori nuovi che giocano in server vanilla qualche volta verrò a cercarti per vedere come te la cavi

sì, avevo leggiucchiato qualcosa in giro a proposito di teeworlds.it!
mi terrò informato ;)

Vanilla lo trovo più divertente e anche meno soggetto a aimbot (senza far nomi....INSTAGIB)!
nei preferiti ho il TDM di teestyle e il CTF di [xyz] e teestyle, solitamente gioco lì..!

Prediligo la ctf5 come mappa, non saprei spiegare il perchè... probabilmente si ha più libertà di movimento!
 
Top
AlE×X×'7.!
view post Posted on 30/8/2010, 12:50




CITAZIONE (MadJam @ 30/8/2010, 13:40)
Vanilla lo trovo più divertente e anche meno soggetto a aimbot (senza far nomi....INSTAGIB)!
nei preferiti ho il TDM di teestyle e il CTF di [xyz] e teestyle, solitamente gioco lì..!

parole sante :D
comunque sia, come mappa è meglio preferire la ctf2, è la più uttilizzata nei tornei e imparare a muoversi velocemente in quella mappa aiuta molto a migliorarsi... senza nulla togliere alla ctf5 comunque.
 
Top
|Raff|
view post Posted on 30/8/2010, 13:50




Benvenuto. Non sai da quanto tempo volevo sentire queste parole. COme detto dal mio collega AlExXx porta la tag N3G. Mi piacerebbe sfidarti qualchhe volta. Ormai teeworld sta andando tutto a instagib -.-
 
Top
DarkanseR
view post Posted on 30/8/2010, 14:43




CITAZIONE (|Raff| @ 30/8/2010, 14:50)
Ormai teeworld sta andando tutto a instagib -.-

:^^D: :rotfl: :asd:
 
Top
MadJam
view post Posted on 30/8/2010, 14:47




Tag messa, può essere che in serata io giochi, nel caso posso farvi sapere se vi va di fare una partita!
a più tardi!
 
Top
7 replies since 30/8/2010, 11:20   93 views
  Share